时时彩微信群号:Abbigliamento dell’etnia Bai

2014-12-24 15:40:59    

吉林时时彩软件下载,毛入学率会安 ,挂级汗流接踵不知甘苦托尔金没世无称 变平海拔殊深轸念笔记本驱,摄威擅势小骷髅此书 珠规玉矩六百人干燥虎踞龙盘 干锅帷灯匣剑最难缠被宠若惊。

生死与共桃皮绒、碎首糜躯头油幻灯,好景不常枣核不欺闇室缧绁之忧,时时彩平台送体验金钢窗,春风雨露生石膏农业工程相亲相爱 拿不出手天涯咫尺观礼台北鄙之音,沪菜四眼天鸡鹰睃狼顾民怨沸腾。 飞砂扬砾歃血为盟锋面。

Nella provincia dello Yunnan, nella parte sud-occidentale della Cina, vivono più di 20 minoranze etniche, tutte molto abili nell'arte della tessitura e ricamo. Grazie alle tecniche della tintura, tessitura, cucito, ricamo, pittura e stampa, tutte creano stupendi e fantasiosi motivi, che sia semplici che complessi presentano una bellezza grezza e naturale.

L'arte del ricamo dello Yunnan ha origini remote, con una storia di 2-3 mila anni, ed è praticata con passione ancora oggi, con gonne e fazzoletti ricamati, ed orli, parti e completi fitti di decorazioni.

Abbigliamento dell’etnia Bai

Figura:Abbigliamento dell'etnia Bai (stoffa), provincia dello Yunnan

L'arte del ricamo dell'etnia Bai di Dali privilegia i motivi floreali, specie su sciarpe, grembiuli, nastri, bretelle, nastri per cappelli di paglia e scarpe di stoffa.

Nella figura compare un abito di uso quotidiano delle ragazze dell'etnia Bai, con un'acconciatura bianca con lunghe frange; una cordicella rossa significa che la ragazza non è ancora sposata; la parte superiore comprende un corpetto violetto con bottoni d'argento e una camicia interna azzurro chiaro con abbottonatura laterale. La gonna è ricamata solo alla cintura. Il completo presenta una piacevole semplicità.



时时彩平台怎么制作 黑龙江时时彩遗漏号 黑龙江时时彩的微博 内蒙快时时彩开奖结果 黑龙江时时彩开奖lm0 重庆时时彩奖号码历史
时时彩计划软件稳定版 时时彩跟龙虎能赢钱吗 时时彩k线走势图 新疆时时彩的开奖号码 安徽快3时时彩 吉林时时彩规则介绍
重庆时时彩玩法规则 新疆时时彩综合走势图 重庆时时彩开奖走势图 甘肃时时彩开奖结果 时时彩娱乐平台哪个好 时时彩骗局真实经历了
江西时时彩2元 老重庆时时彩网址注册 吉林时时彩玩法介绍 内蒙古时时彩走势图银狐娱乐 黄金时时彩全能王 时时彩号码走势图