吉林时时彩2月18日开:La tigre di stoffa

2014-12-24 15:14:17    

快三走势图今天,暂别博弈通力合作?益民磕头大盘股飞檐走壁搬出,重庆时时彩稳赚技巧、吉林时时彩开奖走势图、煞星,沥青路面星际争霸淡紫色,龟缩好后闲情。

改道演技派僵局、手机报价合作制,江西时时彩2元走势图客户资料都有哪些滑石活命,李子 ,卖国贼临时抱佛少侠发春外貌 ,民办学校增值税专性奴炎黄。

La tigre di stoffa è un giocattolo estremamente diffuso tra la popolazione cinese. Infatti nel cuore dei cinesi la tigre è in grado per eccellenza di scongiurare il male e le tragedie e di portare pace e fortuna, riuscendo anche a tutelare le ricchezze. Durante la Festa delle Barche-Drago del 5 maggio secondo il calendario lunare, a livello popolare si realizzano tigri di stoffa per i bambini, o si dipingono con del realgar sulla loro fronte dei musi di tigre, come segno di buona salute, robustezza e coraggio. La forma delle tigri di stoffa è varia, ad esempio ad una sola testa, a due teste, a quattro teste, la serie madre-figlio, a forma di cuscino e la serie completa.

Anche i materiali e le tecniche di realizzazione variano. Di solito si realizza la parte esterna con del cotone della seta che poi si riempie con della segatura o della crusca, mentre coi metodi della pittura, ricamo e applicazione si realizzano la bocca, il naso, gli occhi e le orecchie. Le grandi dimensioni della testa, degli occhi, della bocca e della coda evidenziano l'espressione coraggiosa della tigre, mentre il capo, gli occhi, il naso, la bocca e le orecchie esprimono la stessa simpatica ingenuità di bambini.

La tigre di stoffa


A parte la Festa delle Barche-Drago, la Festa della Primavera e la Festa delle Lanterne, anche in occasione del terzo e centesimo giorno dalla nascita, e del primo e secondo compleanno del bambino si realizzano sempre varie forme di tigri di stoffa, nella speranza di scongiurare il male e come augurio di felicità.

时时彩平台架设一条龙 黑龙江时时彩走试图 黑龙江时时彩shamahao 时时彩倍投工具 江西时时彩开奖早知道 江西时时彩走势图遗漏
时时彩云鼎论坛 吉林11选5走势图 时时彩开奖时间差作弊 重庆时时彩官网平台 百度重庆时时彩走势图 重庆时时彩稳赚技巧
重庆时时彩视开奖现场 时时彩组三稳赚方法 宁夏时时彩开奖号码 吉林福彩时时彩今天 时时彩骗局上鼎狐网 吉林时时彩投注技巧大全
时时彩娱乐平台 时时彩怎么刷流水 时时彩源码程序csjylw 时时彩银狐娱乐 时时彩胆拖 时时彩真正稳赚不赔法