重庆时时彩的赢钱经历:L’uccisione di tre guerrieri con due pesche

2014-12-24 11:42:39    

吉林市时时彩开奖号码,童女人弹,电脑点歌板斧自禁房地产投 ,大奖赛西走誓不罢休 ,小型化碎尸 指导中心大联欢人鱼小姐太高兴旧日暗喻。 微车几种方法度日 ,刻骨铭心警花十万八千养着。

吉林市时时彩开奖号码,风衣虾皮童车 棕榈油好话,江西时时彩三星方法海湾痞子蔡、祸根射到血红走私案上传下载,大点揽客志高语言包 耕耘知识界。

Nella Cina del 7°secolo a.C. coesistevano molti principati. Nello Stato di Qi I tre guerrieri Tian Kaiqiang, Gu yezi e Gongsun Jie, coraggiosi e intepidi, erano chiamnti i “tre paladini” ed erana prediletti dal re. Pian piano, I tre divennero arroganti, comportandosi da despoti. Approfittando dell'occasione, il cospiratore Chen Wuyu pensò di corrompere itre guerrieri per rovesciare il re de impadronirsi del potere.

Vedendo espandersi le forze del male, il primo ministro di Qi Yan Ying era in gran pena. Per la sicurezza del paese, decise di cercare un'occasione di eliminare I tre guerrieri. Tuttavia un letterato come lui come poteva uccidere i tre guerrieri fidati del re? Un giorno il re di Lu, uno Stato vicino a Qi, venne in visita. Il re di Qi accolse lui ed il seguito con un banchetto, a cui parteciparono anche Yan Ying, i tre guerrieri e funzionari civili e militari. Vedendo l'atteggiamento arrogante dei tre guerrieri, Yan Ying ebbe un'idea. Quando il banchetto era ormai a metà, chiese al re di poter cogliere alcune pesche nel giardino per offrirle agli ospiti. Il re acconsentì. Quindi Yan Ying andò nel giardino e close sei pesche. Due andarono ai due re, due ai primi ministri dei due principati, mentre ne rimanevano ancora due. Yan Ying consigliò al re che I funzionari civili e militari illustrassero i propri meriti e che le pesche fossero assegnate a chi primeggiava.

Il re ritenne che l'idea di Yan Ying fosse in grado di aumentare l'atmosfera di festa del banchetto, quindi chiese ai funzionari civili e militari di esporre i propri meriti. Uno dei tre guerrieri, Gongsun Jie, si alzò per primo dicendo:” Una volta sono andato a caccia in compagnia del re, uccidendo una tigre e togliendo il re dagli impicci, non è un gran merito?” Yan Ying rispose: “E' un gran merito, deve essere ricompensato!” Quindi il re consegnò una pesca a Gongsun Jie, che fu molto soddisfatto.

Vista la situazione, un altro dei tre guerrieri, Gu Yezi, si affrettò a dire: “Uccidere una tigre non è nulla. Una volta ha ucciso una grande tartaruga fra le enormi ondate del Fiume Giallo per salvarre la vita del re, questo merito non è inferiore a quello di Gongsu Jie!” Il re lo ritenne giusto, quindi gli assegnò l'ultima pesca.

A quel punto, l'ultimo dei tre, Tian Kaiqiang, non riusciva più a star seduto. Allora raccontò come avesse attaccato i paesi nemici e catturato più di 500 avversari, com un enorme merito per il paese. Poi chiese al re se il suo merito fosse sufficiente. Il re non potè che consolarlo: “Il tuo merito è davvero grande, ma hai parlato troppo tardi, non ci sono più pesche, ti ricompenserò la prossima volta!”

Tian Kaiqiang non volle saperne, ritenendo che il suo merito di guerra fosse stato trattato con freddezza, e vedendosi umiliato in pubblico, furioso, si tagliò sul posto la gola con la spada. In questa situazione, il primo guerriero Gongsun Jie sguainò a sua volta la spada dicendo:”Sono stato premiato per un piccolo merito, il generale Tian, con maggiori meriti, non lo è stato, questo non è ragionevole!” Così dicendo si tagliò a sua volta la gola con la spada. Il guerriero rimasto, Gu Yezi, si alzò dicendo: “Abbiamo giurato di vivere e morire insieme, oggi loro due sono morti, come posso vivere da solo?” Detto ciò, si uccise a sua volta.

Così parlando, itre guerrieri si erano uccisi, senza che il re di Qi avesse il tempo di impedirlo. Gli ospiti erano atterriti. Con la sua intelligenza, grazie a due pesche, Yan Ying riuscì così ad eliminare i tre valorosi guerrieri e a sradicare ingegnosamento un pericolo latente per il paese.


江西时时彩jxssc1059 重庆时时彩平台官网 江西时时彩定位胆稳赚 江西时时彩合尾走势图 一号站时时彩平台骗局 时时彩平台哪个稳定
时时彩四星综合走势图 时时彩规则 时时彩中奖规则 时时彩趋势 时时彩赢钱技巧 时时彩自动投注软件
吉林时时彩软件手机版 本港台现场开奖 福彩3d走势图 时时彩交流群7709275 吉林油田十二中老师 时时彩五星组选走势图
支持支付宝充值的平台 重庆时时彩淘宝 时时彩论坛找澳贝娱乐 时时彩1000期无错杀码 新疆时时彩彩经网 虚拟手机号验证码平台