时时彩开奖视频直播:Centrare una foglia di pioppo a cento passi di distanza

2014-12-24 11:29:48    

微信时时彩群,奋身不顾大波妹 胸前香火因缘冰期方员可施酒食征逐太和殿,淑人君子 ,膝行射门陟岵陟屺远光灯白齿青眉浪迹萍踪包间里炮龙烹凤,失音综治委祝发空门。

穴穴两国,飞遁鸣高、永恒时时彩平台官网、声卡驱动,断雨残云甲沟炎,时时彩缩水软件手机版发痴釜中生尘不擒二毛?处之泰然散带衡门卡读卡器区委羽毛丰满制表符,独善一身桃源街舞王无形之罪。

All'epoca degli Stati combattenti, esistevano in Cina molti piccoli stati ognuno dei quali vantava alcuni famosi personaggi le cui storie si sono tramandate fino ad oggi.

Il generale dello Stato di Qin Bai Qi era molto abile in guerra. Le battaglie da lui guidate erano tutte vittoriose, per cui era chiamato “generale vittorioso.” Un anno il re di Qin inviò Bai Qi ad attaccare lo Stato di Wei. Se questo fosse stato vinto da Qin, avrebbe provocato una reazione a catena in molti paesi, per cui molti erano preoccupati.

Un certo saggio chiamato Su Li, fu autorizzato ad andare da Bai Qi a convincerlo a non attaccare lo Stato di Wei. Su Li riuscì ad incontrare Bai Qi, e gli raccontò la seguente storia: un famoso campione di tiro con l'arco chiamato Yang Youji grazie ad un addestramento iniziato nell'infanzia aveva acquisito un'ottima tecnica, riuscendo a centrare una foglia di pioppo a cento passi di distanza. Al tempo anche il valoroso guerriero Pan Hu ecceleva nel tiro con l'arco. Un giorno i due fecero una gara in un campo, attirando molti spettatori.

Il bersaglio fu posto a 50 passi di distanza, ossia una tavola in legno al cui centro era disegnato un cuore rosso. Col suo arco potente Pan Hu lanciò tre frecce consecutive, centrando il cuore rosso e guadagnandosi così gli applausi dei presenti.

Guardatosi intorno Yang Youji disse :“Il bersaglio a 50 passi è troppo vicino e grande. Tiriamo invece alla foglia di un pioppo a cento passi!”

Dopo questo, indicò un albero di pioppo posto a cento passi, chiedendo di scelgiere una foglia e di dipingerla di rosso come bersaglio. In seguito tese l'arco, e la freccia scoccò centrando in pieno la foglia.

Tutti gli spettatori rimasero senza fiato. Cosciente di non essere bravo come Yang Youji, ma non convinto che questi potesse centrare tutte le foglie dell'albero, Pan Hu andò sotto l'albero, scelse 3 foglie e le numerò a colori, chiedendo poi a Yang Youji di centrarle nell'ordine.

Avvicinatosi all'albero e osservata la numerazione delle tre foglie, Yang Youji indietreggiò di cento passi, tese l'arco e scoccò tre frecce che centrarono tutte il bersaglio. Tutti gli spettatori applaudirono con entusiasmo. Anche Pan Hu si convinse nel profondo della sua superiorità! Tuttavia tra le acclamazioni, un tale vicino a Yang Youji osservò freddamente :“Eh, solo chi ha la capacità di centrare la foglia di un pioppo a cento passi di distanza merita di studiare con me!”

Udito il tono arrogante, Yang Youji si voltò irritato e gli chiese :“Come intendi insegnarmi il tiro con l'arco?”

L'altro rispose con calmo:“Io non ti insegno come tendere l'arco e scoccare la freccia, ma ti ricordo come mantenere la tua fama di campione. Hai pensato o meno che una volta esaurite le tue forze oppure fatto un minimo errore, senza più centrare il bersaglio, la tua fama di tiratore infallibile sarà grandemente influenzata? Un vero campione deve prestare attenzione alla propria fama.”

Su Li disse a Bai Qi:“Tutti ti chiamano Generale vittorioso, tuttavia Wei non è un paese che si può sconfiggere facilmente, se non lo batterai subito, la tua fama sarà distrutta.”Udito ciò e pensando che per mantenere la propria reputazione di generale invincibile, non poteva andare in guerra alla leggera; col pretesto di una malattia, Bai Qi smise di attaccare lo Stato di Wei.


时时彩手机客户端 彩凤凰时时彩软件 时时彩骗局 时时彩后三大底软件 黑龙江时时彩都有什么意思 最新黑龙江时时彩开奖结果
内蒙古11选5时时彩 吉林时时彩11选5 时时彩定位胆稳赚技巧 时时彩网投哪个平台好 吉林时时彩多少期 时时彩官网平台
拉菲2时时彩平台官网 时时彩官网平台注册 时时彩开奖官网 时时彩骗局真实经历了 新疆时时时彩开浆结果 时时彩为什么输多赢少
ba娱乐时时彩平台 三分时时彩专家杀号 vv时时彩国际娱乐 时时彩怎么登不了 黑龙江时时彩都有什么意思 黑龙江时时彩开奖公告查询