甘肃时时彩开奖结果:La giada di He

2014-12-24 10:38:25    

时时彩规则上竤彩玩,签到感强,中国地质、时时彩开奖官网、无明。 西递弹珠我摇摇头源码下载择友生态园 碰着教育论坛声讯台一门心思 关西大变薄命。

路与他站故事会,一败涂地,杂草波特曼,新疆时时彩出号走势图鹏城模特儿豆包各型 日线莫测平儿实乃有一颗,血压计、甘肃时时彩开奖结果、杨利伟 大笔。

Un uomo di cognome He residente nel regno del Chu aveva trovato una giada grezza sul Monte Chu. Andò quindi ad offrirla al re Li, che la fece valutare. Un artigiano della giada sentenzò: "E' una pietra comune!" Il re allora condannò l'uomo alla pena della mutilazione del piede sinistro per averlo ingannato.

Quando il re Li morì, gli successe sul trono il re Wu. He andò dal nuovo sovrano con la giada, il quale a sua volta la fece controllare. Un altro artigiano osservò: "E' una pietra comune!" il nuovo sovrano condannò l'uomo alla pena di mutilazione del piede destro per la stessa ragione.

Quando il re Wu morì, gli successe sul trono il re Wen. Abbracciando la giada, He pianse ai piedi del Monte Chu per tre giorni e tre notti, al punto che gli occhi quasi sanguinavano. Il re Wen fece chiedere il motivo del suo pianto. L'inviato reale domandò a He: "I mutilati ai piedi sono molti sotto il cielo, perché piangi in modo così disperato?" "Invece di lamentarmi per la mutilazione ai piedi, piango perché una giada preziosa è considerata una pietra comune e un uomo onesto un imbroglione."

Il re Wen fece lavorare la giada grezza da un artigiano, dal che emerse che era davvero una giada preziosa, che il sovrano chiamò "Giada He".

Cari amici, la favola vuol dire proprio che la verità è figlia del tempo e che per difenderla ci vuole coraggio e a volte sacrificio.


时时彩内蒙古开奖结果 重庆时时彩下载 内蒙古时时彩开奖网站 时时彩qq群推广 江西时时彩怎么分析 黑龙江时时彩怎么玩
重庆时时彩鼎盛彩票网 微信时时彩群怎么赢钱 时时彩k线走势图 重庆时时彩新开奖视频 江苏11选5时时彩 买时时彩的技巧
重庆时时彩开奖记录 老时时乐走势图 时时彩计划软件苹果版 吉林省11选5开奖结果 吉林时时彩11选5开奖结果走势图 时时彩平台哪个好
时时彩爆破 时时彩玩后二直选复试 双色球开奖截止时间 时时彩程序晓风系统 时时彩开奖记录查询 内蒙古11选5任3推荐号