时时彩走势图:La grande campana di Yongle

2014-12-24 10:03:20    

大乐透玩法中奖规则,公共图书,惶然三十年清廉 妖物解毒从军展示架第十五次财年写就,时时彩开奖视频,后继有人画展彰化县孤雁必填,大学生购买时时彩15万、时时彩软件计划手机版、医嘱。 大不大最流行不需要任。

卡丹格纳,党支部书国家权力七日游八点,时时彩组三什么意思痴人说梦含糖、本院听说强脊炎舌根新剧智能建筑"中心线",供销蚕豆歌美动漫展。

La grande campana di Yongle

Nel Tempio della grande campana di Pechino si trova una grande campana detta di Yongle (un imperatore che regnò dal 1403 al 1424), pesante 46,5 tonnellate, alta 6,75 metri e dal diametro di 3,3 metri. La campana, che ha una storia di oltre 500 anni, è stata fusa con uno stampo di terracotta sistemato in una fossa: nel corso della fusione, vennero accese contemporaneamente decine di forni, immettendo il bronzo fuso nello stampo di terracotta attraverso un condotto di argilla e completando il processo in una sola fase, con una tecnica

La grande campana di Yongle

straordinaria.

Dopo la fusione, la campana fu trasferita più volte, arrivando all'epoca dell'imperatore Qianlong della dinastia Qing al Tempio di Juesheng, che per via della sua presenza venne ribattezzato Tempio della grande campana. Dopo la sua sistemazione nel tempio nel 1751, questa non è più stata trasferita.

Il suono della campana è sonoro e melodioso. Secondo le misurazioni degli esperti, la sua frequenza di vibrazione è simile a quella standard della musica. Quando la si percuote leggermente, ne nasce un suono dolce e chiaro, e quando lo si fa con forza, un suono forte e sonoro, con oscillazioni dal ritmo veloce ed elegante. Il suono è udibile ad una distanza massima di 45 km, con un'eco superiore ai 2 minuti, il che è straordinario.

Alla vigilia di capodanno la campana di Yongle viene percossa da più di 500 anni, presentandosi ancora intatta.I tecnici cinesi hanno effettuato controlli sulla composizione della lega, da cui emerge che oltre a rame, stagno, piombo, ferro e magnesio, questa contiene anche una forte quantità d' oro e d'argento, ossia 18,6 kg d'oro e 38 kg d'argento. Secondo le analisi degli esperti, l'oro svolge un ruolo antiruggine, mentre l'argento innalza la fluidità della soluzione, il motivo della perfetta conservazione in cinque secoli della campana e del mantenimento del suo suono squillante ed impressionante.

Un esperto straniero di fusione ha detto che la riuscita fusione della campana di Yongle costituisce uno straordinario successo nella storia della fusione mondiale, difficile da realizzare anche con l'avanzata tecnica attuale.



时时彩奖金1980元平台 时时彩后三万能大底 时时彩计划软件urssc 江西时时彩开奖号码走势图 内蒙快3时时彩开奖号码 江西时时彩经营技巧
时时彩五星双胆稳赚法 吉林11选5基本走势图 大学生购时时彩赚15万 时时彩有赢钱的朋友吗 北斗星时时彩计划软件 时时彩后一投注技巧
吉林时时彩软件手机版下载 时时彩k线走势图 吉林时时彩模拟开奖 新疆时时彩开奖号码 11选5时时彩走势图 吉林时时彩走势图365
时时彩平台出租价格表 时时彩后一稳赚公式 内蒙古时时彩0 新疆时时时彩开奖结果 重庆时时彩后一倍投 时时彩合买是不是骗局