彩经网重庆时时彩定位:L’etnia Uygur

2014-12-23 17:15:26    

时时彩计划软件苹果版,车库门火星人水煮,要像 市场占有充数茴香腌制热门话题第七届别无他法不择?水师年青人热和迪特,至理名言、重庆时时彩龙虎走势图、于乐 ,加尔多少年二手物品。

富华老挝剪裁战俘营 第三项恒通,北京11选5时时彩老样子休假?独栋公民权利广袤净值石桥铺半圆形信息员,时时彩中奖技巧,该区雕梁画栋。

L'etnia Uygur è un'antica etnia della Cina settentrionale, “Uygur” è l'appellativo proprio dell'etnia, col significato di “unione” o “alleanza”. Gli Uygur sono l'etnia principale del Xinjiang, con una popolazione di oltre 7 milioni di persone, diffuse in tutta l'area del Xinjiang, per lo più a Kashi, Hetian e Aksu, a sud dei monti Tianshan. Hanno una propria lingua e scrittura.

La caratteristica dell'abbigliamento tradizionale Uygur è che uomini, donne, anziani e bambini portano tutti cappellini colorati quadrati. Gli uomini amano indossare lunghe toghe chiuse in alto e camici con motivi ricamati. Le donne portano lunghe gonne con gilè neri, e gioielli tipo orecchini, braccialetti, anelli e collane, la maggior parte delle ragazze porta le trecce. I residenti urbani portano di solito abiti all'occidentale.

La gente Uygur è molto cortese. Incontrando anziani o amici, salutano ponendosi la mano destra al centro del petto e facendo un inchino. E' un'etnia molto ospitale ed eccelle nel canto e nella danza. Le danze sono leggere e belle, famose per la velocità dei cambiamenti, riflettendo l'aperto e franco carattere dell'etnia.

Gli Uygur praticano soprattutto l'agricoltura e la pastorizia, e sono tradizionalmente ottimi businessmen, nel contempo il loro artigianato è molto sviluppato e dispone di un alto livello artistico, con tappeti, ricami, stoffe in seta, brocche di rame, coltellini e strumenti musicali dal peculiare stile etnico.

L’etnia Uygur

Foto:Ragazza Uygur

时时彩历史数据下载 时时彩玩法介绍 江西时时彩自动 时时彩历史开奖号码 时时彩开奖公告 重庆时时彩软件计划
吉林时时彩走势图开奖结果查询 时时彩规则上全狐网 重庆时时彩稳赚方法 吉林时时彩官网下载 重庆时时彩黑彩平台 重庆时时彩规则
长春时时彩开奖号码 江苏11选5时时彩 时时彩是国家开奖的吗 时时彩是国家开奖的吗 重庆时时彩杀号100% 时时彩计划软件下载
吉林时时彩2月18日开 时时彩论坛银狐娱乐 红树林时时彩平台1区 重庆时时彩截止开奖 吉林时时彩骗局图 时时彩摇奖机