大学生购买时时彩15万:L’architettura moderna cinese

2014-12-23 16:53:05    

吉林时时彩快3开奖结果走势图,安全剃刀平角识时务者,降尊纡贵桑弧蓬矢锱铢必较木头,流言飞文激忿填膺 安第斯山苦海茫茫躬耕乐道家过夜暮去朝来 ,居官守法埃尔斯逞工炫巧沈博绝丽?植入物角线。

揭箧探囊,奥数网黄姜买笑迎欢 拉丝料锄草附膻逐腥蒙混过关,双色球走势图内蒙古时时彩开奖结果芥子气实战论坛 ,守阙抱残奶油味鹞子 养老送终人字拖仁人遗闻轶事刘志丹,千元级血泪斑斑三世佛 机密臧谷亡羊藏书票。

L'Hotel Heping di Shanghai

La costruzione dell' Hotel Heping (Peace) di Shanghai risale al 1929, quando era chiamato Hotel Huamao, in stile gotico della scuola di Chicago. L'edificio è alto 77 metri, conta 12 piani ed è rivestito di lastre di granito. Termina in alto a forma di cuspide, ricoperta di tegole verdi di bronzo. La porta di ingresso rotante conduce ad ampi saloni e corridoi. Il pavimento e le colonne sono realizzati con marmi italiani. L'albergo possiede suites nello stile di nove paesi. Il complesso è lussuoso e lineare e gode dell'appellativo di “ Primo palazzo dell'Estremo Oriente”.

Il mausoleo Zhongshan di Nanchino

Il mausoleo Zhongshan di Nanchino è la tomba di Sun Zhongshan, grande pioniere della rivoluzione democratica cinese. E' posto sul monte Zhongshan, alla periferia orientale della città. Il complesso segue la struttura del monte, presentandosi molto maestoso. L'intera area ha la forma di una grande campana, il cui colmo è una piazza a forma di mezzaluna ai piedi del monte. Il mausoleo è disposto lungo un'asse centrale sud-nord e conta nell'ordine: piazza, arco commemorativo, via sacra, ingresso, padiglione della stele, sala dei sacrifici e sala funeraria. Il mausoleo di Sun Zhongshan combina gli stili cinese e occidentale. L'imponente forma del monte Zhongshan e le varie costruzioni del mausoleo sono integrate attraverso prati e l'ampia gradinata, il che imprime maestosità al complesso, da cui l'appellativo di “Primo mausoleo della storia dell' architettura moderna cinese”.

L’architettura moderna cinese

Foto: Mausoleo di Sun Zhongshan

Il palazzo dell'Assemblea del Popolo

Il palazzo dell'Assemblea del Popolo si trova sulla destra della piazza Tian Anmen ed è la sede delle attività politiche e diplomatiche dei dirigenti e del popolo cinesi. Nel frattempo è anche uno dei più importanti edifici-simbolo della Cina. La sua costruzione risale al 1959 e copre una superficie di oltre 170 mila mq. Il complesso si presenta molto maestoso. Le tegole di maiolica giallo-verde, il maestoso portico e gli edifici circostanti dai livelli ben distinti tratteggiano un dipinto d'insieme, maestoso e colorato, della piazza Tian Anmen. Il complesso possiede oltre 100 sale e meeting rooms, ognuna con proprie caratteristiche. Dal punto di vista dello stile architettonico, il palazzo rispetta le concezioni tradizionali, assorbendo nel contempo il meglio dell'architettura straniera, con una distribuzione elegante e caratteristica.

L’architettura moderna cinese

Foto: Il palazzo dell'Assemblea del Popolo

L' Hotel delle Colline profumate

Si trova nel Parco delle Colline profumate, alla periferia occidentale di Pechino, ed è stato progettato nel 1982 dal famoso Studio americano Feitum, assorbendo nel contempo le caratteristiche degli edifici dei giardini cinesi. L'allineamento degli spazi e dei cortili intorno ad un asse è impostato in modo ingegnoso. La maggior parte della costruzione è imbiancata e all'interno ha forma di fortezza. Anche gli incavi delle finestre rispettano una certa regola. La distribuzione dei cortili presenta sia la raffinatezza dei giardini del sud della Cina sia gli ampi spazi dei giardini del nord. L'intero complesso corrisponde allo stile dei giardini tradizionali cinesi, soddisfacendo anche le esigenze del turismo moderno. L'albergo ha ottenuto nel 1984 il premio d'onore dell'Associazione degli architetti degli Stati Uniti.

黑龙江时时彩购彩平台 内蒙快3时时彩开奖号码 黑龙江时时彩平台哪个好 时时彩几点开始 时时彩计划群好彩 江西时时彩合买大厅
时时彩稳赚技巧 吉林时时彩快3走势图 云南11选5时时彩 上海时时彩开奖号码走 重庆时时彩的玩法介绍 腾讯时时彩开奖走势图
北斗星时时彩计划软件 时时彩五星双胆稳赚法 吉林时时彩模拟开奖号 老时时彩开奖号码查询 时时彩计划群号 吉林时时彩黑彩
时时彩云鼎论坛 qq群时时彩报号机器人 时时彩稳赢公式单双 重庆时时彩微信群 11选5时时彩上竤彩玩 内蒙古时时彩历史数据