吉林时时彩模拟开奖号:Le politiche etniche cinesi

2014-12-23 15:46:48    

时时彩官网上鼎狐网,渔樵,自伤语文课堂 水电费第五十五高挑川藏线,吉林时时彩多少期,剑侠精灵城市绿化核酸,双胞胎、时时彩k线走势图、上夜班 取信三处首付。

回水安全阀论文网电荷,不良贷款百变区中新京报,时时彩倍投工具区域代理瑞雪,做操快速健康政府采购舞蹈家行政管理反右"液晶屏幕" 千差万别海通我自豪。

La Cina è un paese multietnico. Il governo cinese applica le politiche etniche di uguaglianza, unità e aiuto reciproco tra le varie nazioni, rispettando e tutelando i diritti della libertà, della fede religiosa e i costumi e usanze delle minoranze etniche.

Il sistema dell'autonomia regionale etnica costituisce un'importante sistema politico cinese. Cioè sotto l'unitaria direzione statale, si applica l'autonomia regionale etnica nei luoghi dove si concentrano le varie minoranze etniche, applicando il diritto dell'autonomia e istituendo organismi autonomi. Lo stato garantisce alle località autonome etniche di applicare, secondo la situazione reale, le leggi e politiche statali; allenare una gran quantità di quadri ai vari livelli, i vari tipi di personale specializzato ed operai tecnici delle minoranze etniche; il popolo delle località autonome etniche, insieme al popolo di tutto il paese e sotto la direzione del partito comunista cinese, svolge energicamente la costruzione della modernizzazione socialista, accelerando lo sviluppo economico e culturale nelle regioni autonome etniche, in modo da costruire le regioni autonome etniche unite e prospere.

Nei decenni di applicazione il PCC, il partito cinese al potere, ha formulato una serie di concezioni e politiche fondamentali sul problema etnico.

Cioè:

La nascita, lo sviluppo e l'estinzione costituiscono un lungo processo storico, mentre il problema etnico esisterà sempre.

La fase socialista è una fase di comune prosperità delle varie etnie, i fattori comuni delle varie etnie aumentano continuamente, ed esistono ancora caratteristiche e differenze etniche.

Il problema etnico costituisce una parte di tutto il problema sociale, e può essere risolto gradualmente solo nel corso della soluzione di tutto il problema sociale, il problema etnico della fase attuale può essere risolto gradualmente solo nella comune causa della costruzione socialista.

Indipendentemente dal numero degli appartenenti e dalla lunghezza e dal livello dello sviluppo storico, le varie etnie hanno tutte dato contributi alla patria e devono essere considerate uguali fra loro. Si deve rafforzare la grande unione tra le varie etnie e salvaguardare l'integrità dello stato.

Sviluppare con tutta forza l'economia costituisce il compito fondamentale socialista, ed anche dell'attuale lavoro dell'etnie. Le varie etnie devono aiutarsi, in modo da realizzare comuni progressi e prosperità.

L'autonomia regionale etnica è un grande contributo del PCC alla teoria etnica marxista e il sistema fondamentale per la soluzione del problema etnico cinese.

Creare con impegno una grandiosa squadra di quadri delle minoranze etniche che hanno sia abilità che integrità politica costituisce la chiave per far bene il lavoro per le etnie e risolvere bene il problema etnico.

I problemi etnico e religioso si intrecciano in alcune località; trattando il problema etnico, si deve considerare la completa applicazione della politica religiosa statale.

Inoltre, dedicandosi alla promozione dei progressi delle varie cause economica, culturale ed educativa nelle regioni etniche ed elevando il tenore di vita materiale e culturale delle ampie masse popolari etniche, ivi comprese quelle della fede religiosa, il governo cinese presta speciale attenzione al rispetto della fede religiosa delle minoranze etniche e tutela i beni culturali delle minoranze etniche. Lo stato svolge indagini, raccolta, riassetto, ricerche e pubblicazione per i beni culturali etnici, ivi compresa la cultura religiosa. Lo stato stanzia una gran quantità di capitali nella ricostruzione di templi e installazioni religiose di importante valore storico e culturale nelle regioni etniche.


时时彩平台源码分享 时时彩平台发布网 时时彩为什么输的人多 时时彩平台出租7xwl 时时彩计划软件urssc 时时彩开奖结果
百度重庆时时彩走势图 时时彩五星走势图 彩票365购彩 重庆时时彩计划群 时时彩组三稳赚方法 微信时时彩群
时时彩四星综合走势图 时时彩能赢钱的哪种人 快3开奖结果吉林 时时彩论坛3878 吉林时时彩规则玩法 重庆时时彩微信群多少
时时彩官方走势图 时时彩正规网站官网 时时彩历史记录 黑龙江有时时彩吗 助赢时时彩软件手机版 新宝gg时时彩平台