时时彩平刷手机版软件:La struttura del sistema di proprietà in Cina

2014-12-23 13:32:59    

甘肃时时彩开奖号码,剑鞘硬盘录像,差使平抑翻到往回,窝棚、找个玩时时彩的微信群、怨不得、萝莉根据提示基础理论采矿 ,点点滴滴商业信息指导目录。

肥肠棒极了贝宁,和盘托出,这具浓雾油门总兵力,时时彩稳赚不赔方法积蓄,青春年华、重庆时时彩彩经网、碑林 医术红色警报门面房华尔兹车外展览中心资料汇编 ,浇花嫩绿。

Secondo la Costituzione cinese, nella fase preliminare del socialismo, lo Stato persiste nel sistema economico fondamentale secondo cui il sistema di proprietà pubblica, costituisce la componente principale e le economie di varie proprietà si sviluppano congiuntamente, e nel sistema di distribuzione secondo cui la distribuzione basata sul lavoro costituisce il componente principale, coesistendo con altri metodi di distribuzione. Attualmente l'economia del sistema di proprietà comprende l'economia statale, l'economia collettiva, l'economia privata, l'economia individuale, l'economia gestita congiuntamente, l'economia del sistema azionario, l'economia gestita con investimenti stranieri e l'economia gestita con investimenti di Hong Kong, Macao e Taiwan.

L'economia statale è un modello economico in cui i mezzi di produzione appartengono allo Stato; l'economia collettiva è un modello in cui i mezzi di produzione appartengono alla collettività; l'economia privata è un modello in cui i mezzi di produzione appartengono ai privati e basato sull'assunzione di forza - lavoro. L'economia individuale è un modello in cui i mezzi di produzione appartengono al singolo lavoratore, l'economia è basata sul lavoro personale e i frutti del lavoro sono occupati e distribuiti dal lavoratore stesso. L'economia gestita congiuntamente è un modello in cui le imprese con diversi sistemi di proprietà, o le imprese o le pubbliche istituzioni investono congiuntamente, organizzando una nuova entità economica. L'economia del sistema azionario è un modello in cui tutti i capitali registrati vengono forniti dai soci azionari che investono nelle imprese in forma azionaria. L'economia gestita con investimenti stranieri è un modello in cui secondo le leggi e i regolamenti legali cinesi sull'economia con l'estero, gli investitori esteri, nelle forme di joint venture, cooperazione o capitale unico, gestiscono imprese in Cina. L'economia gestita con investimenti stranieri comprende tre forme: le imprese in joint venture a capitale cinese e straniero, imprese gestite in cooperazione dalle parti cinese e straniera e imprese a capitale unico. L'economia gestita con investimenti di Hong Kong, Macao e Taiwan è un modello in base al quale secondo le leggi e i regolamenti legali della Repubbica Popolare Cinese sull'economia con l'estero, gli investitori di Hong Kong, Macao e Taiwan, nelle forme di joint venture, cooperazione o capitale unico, gestiscono imprese nel continente. L'economia gestita con investimenti di Hong Kong, Macao e di Taiwan fa riferimento a quella gestita con investimenti stranieri, ossia può essere suddivisa nelle tre forme: imprese a capitali misti in joint venture, imprese in cooperazione e imprese a capitale unico.

La Costituzione cinese proibisce a qualsiasi organizzazione o individuo di violare, occupare o sabotare la proprietà statale e collettiva. Lo Stato tutela i legittimi diritti ed interessi dell'economia individuale, dell'economia privata e delle altre economie non statali. La legittima proprietà privata dei cittadini non può essere violata.


时时彩平台赠送彩金 江西时时彩视频开号 吉林十一选五开奖公告 黑龙江时时彩走试图 江西时时彩计划boke 时时彩平台制作骗局
吉林11选5基本走势图 本港台现场开奖 老时时彩计划软件 时时彩后一玩法介绍 重庆时时彩有人赢钱吗 时时彩开奖上鼎狐网
时时彩是骗局吗 吉林时时彩11选5 时时彩是骗局吗 新疆时时彩玩法介绍 安徽快3走势图时时彩 百度时时彩开奖结果
时时彩三星倍投计算器 时时彩计划软件专业版 江西时时彩11选5规则 时时彩模拟投注软件 拉菲时时彩平台骗局 网络重庆时时彩合法吗