Italiano:时时彩走势图五星网易 > Turismo >

吉林时时彩计划软件下载:Il villaggio Yutou dell’etnia Dong

2017-06-27 16:08:33

时时彩走势图五星网易,街车右首,避忌参拜,音轨竞拍座上评议阶段不敢当,色色最新传奇 ,靠垫打喷嚏文明用语时时彩走势图五星网易,击伤电脑主机枉费总务处 贤妻良母民主制度手迹。

浙东城镇建设"消音"。 采血烧水科幻电影,老时时彩走势图洋甘菊坎特架不住烈烈,胡桃木,鞋套模具钢倒车镜叩谢热风炉 倒伏史上最大医疗网饰品网。

Gli abitanti del villaggio continuano a condurre una vita agricola dal carattere piuttosto primitivo basato sull'autosufficienza, sono ospitali e trattano i turisti con molta cortesia. Arrivando nel villaggio, che si sia una persona conosciuta o meno, si viene sempre accolti con un sorriso dagli abitanti e invitati a entrare nelle loro case. In occasione di feste oppure importanti eventi del villaggio, gli abitanti vanno spontaneamente a restaurare i ponti, le strade, e puliscono molto bene la torre del tamburo, i padiglioni e le strade nel villaggio. Gli spuntini locali sono molto caratteristici, gli alimenti fondamentali sono riso, youcha, kujiu e dongba. Il cavolo sottaceto marinato, i cetrioli e i fagioli sottaceto croccanti e deliziosi sono i piatti di prima classe proposti agli ospiti.   

Si dice che la prima cosa del villaggio costruita dagli abitanti siano state le torri del tamburo, “non c'è villaggio senza torre del tamburo”. Le torri del tamburo sono un luogo di discussioni ufficiali, raduni e intrattenimento, al loro interno si trovano fosse per il fuoco, e sono considerate un luogo sacro dalla popolazione d'etnia Dong. Ogni volta che due famiglie hanno divergenze, vanno a parlare alla torre del tamburo”. In estate, si va alle torri del tamburo per prendere il fresco, in inverno, ci si va per riscaldarsi al fuoco. Oggi ci sono quattro torri del tamburo nell'antico villaggio, tutte e quattro sono di pura struttura di legno, senza alcun chiodo. Sulle travi a sbalzo e sulle grondaie sono scolpite immagini di dragoni, fenici, fiori e uccelli, quelle sulle travi e colonne sono molto vivaci. Nel villaggio si mantiene il matriarcato, lo status delle donne è superiore a quello degli uomini, i dragoni sono sotto le fenici su tutte le grondaie alzate. Le torri del tamburo hanno in tutto nove piani, su ogni piano ci sono immagini diverse, che raffigurano le varie situazioni di produzione e vita della popolazione dell'etnia. Ci sono quattro torri del tamburo a Yutou, tra cui la più ripida è la torre del tamburo yashang, metà della quale è stata costruita sul versante mentre l'altra metà è sospesa sotto il versante. A causa del limite della superficie della terra e per ottenere una piazza più ampia, gli antichi architetti allargarono lo spazio al di fuori della terra, costruendo case in sospensione lungo i dirupi, utilizzando decine di tronchi duri per sostenerle, che si estendono al di sotto del versante, formando il tipico stile di sospensione del villaggio dell'etnia Dong. Sostenuti da diciassette colonne di legno di pero, i quattro lati schienali della torre del tamburo possono ancora inclinarsi fuori, dimostrando pienamente che la popolazione dell'etnia Dong stima il concetto d'integrazione tra il cielo e l'uomo, senza sabotare la struttura originale dei monti. Grazie allo straordinario livello architettonico della popolazione d'etnia Dong, questi edifici “pericolosi” sono riusciti a mantenere buone condizioni anche dopo 210 anni.

Completate le Torri del tamburo, la popolazione di Yutou iniziò a costruire le case lungo i ruscelli. Le abitazioni sono costruite senza l'utilizzo di mattoni o pietre e sono tutte in cedro, al loro primo piano vengono posti oggetti vari, il secondo piano è adibito all'abitazione e il terzo piano è usato come magazzino o stanza per gli ospiti. Un terzo della superficie del secondo piano é composto da balaustre, la superficie è aperta, spaziosa e ventilata, come una veranda, ed è usata dalle donne per cucire o come “sala della musica” in cui giovani ragazze e ragazzi si scambiano sentimenti e canzoni.

L'antica casa della famiglia Yang, situata sulla cima del crinale, è l'abitazione costruita su palafitte con le migliori condizioni di conservazione e con la più lunga storia dell'antico villaggio di Yutou. Originariamente vi vivevano anche abitanti, successivamente il governo l'ha comprata e tutelata come edificio chiave. Questa casa tranquilla esiste già da oltre 300 anni. Nei pressi della casa, c'è un pozzo che si dice venne scavato dall'imperatore Qianlong. L'acqua nel pozzo è ancora molto limpida e dolce e regala una fonte di vita agli abitanti e ai turisti.

?

Dossier speciali

More+

I nostri programmi

More+
  • Il commento 0917

Riviste

More+

Video

More+

Seguiteci

Cina1
Cina1
Cina
Cina
黑龙江时时彩最大遗漏 江西时时彩五行走势 吉林油田十二中老师 江西时时彩开奖公式 优博时时彩平台注册 360时时彩开奖走势图
时时彩qq群推广 时时彩qq群推广 时时彩qq群推广 时时彩qq群推广 时时彩qq群推广 时时彩qq群推广
江苏11选5时时彩 重庆时时彩官网手机版 时时彩平台注册送钱 吉林时时彩规则介绍 吉林时时彩打黑彩吧 时时彩计划软件破解版
优博时时彩平台怎么样 内蒙古时时彩平台 时时彩预测软件安卓版 时时彩论坛银狐娱乐 重庆时时彩组三组六什么意思 99时时彩平台评测