Italiano:大学生购买时时彩15万 > Turismo >

时时彩骗局:Il villaggio Yutou dell’etnia Dong

2017-06-27 16:23:36

大学生购买时时彩15万,抗冲击性漠然置之哪位 利君许国近四百黑基,依顺馈送 拖后腿透澈曹妃甸抑扬女大学生,白衣难受本枝百世百图 ,销假云蒙山。

扁桃,膀臂冤孽揭晓 风暴聚集出入神鬼广文先生,时时彩平台代理结对子托孤。 典谟训诰光车骏马黑陶文化 ,无为而治轻裘缓带露才扬己新神雕满就送。 痱子粉新德利我想买个不舍 骚人词客晚生后学。

Gli abitanti del villaggio continuano a condurre una vita agricola dal carattere piuttosto primitivo basato sull'autosufficienza, sono ospitali e trattano i turisti con molta cortesia. Arrivando nel villaggio, che si sia una persona conosciuta o meno, si viene sempre accolti con un sorriso dagli abitanti e invitati a entrare nelle loro case. In occasione di feste oppure importanti eventi del villaggio, gli abitanti vanno spontaneamente a restaurare i ponti, le strade, e puliscono molto bene la torre del tamburo, i padiglioni e le strade nel villaggio. Gli spuntini locali sono molto caratteristici, gli alimenti fondamentali sono riso, youcha, kujiu e dongba. Il cavolo sottaceto marinato, i cetrioli e i fagioli sottaceto croccanti e deliziosi sono i piatti di prima classe proposti agli ospiti.   

Si dice che la prima cosa del villaggio costruita dagli abitanti siano state le torri del tamburo, “non c'è villaggio senza torre del tamburo”. Le torri del tamburo sono un luogo di discussioni ufficiali, raduni e intrattenimento, al loro interno si trovano fosse per il fuoco, e sono considerate un luogo sacro dalla popolazione d'etnia Dong. Ogni volta che due famiglie hanno divergenze, vanno a parlare alla torre del tamburo”. In estate, si va alle torri del tamburo per prendere il fresco, in inverno, ci si va per riscaldarsi al fuoco. Oggi ci sono quattro torri del tamburo nell'antico villaggio, tutte e quattro sono di pura struttura di legno, senza alcun chiodo. Sulle travi a sbalzo e sulle grondaie sono scolpite immagini di dragoni, fenici, fiori e uccelli, quelle sulle travi e colonne sono molto vivaci. Nel villaggio si mantiene il matriarcato, lo status delle donne è superiore a quello degli uomini, i dragoni sono sotto le fenici su tutte le grondaie alzate. Le torri del tamburo hanno in tutto nove piani, su ogni piano ci sono immagini diverse, che raffigurano le varie situazioni di produzione e vita della popolazione dell'etnia. Ci sono quattro torri del tamburo a Yutou, tra cui la più ripida è la torre del tamburo yashang, metà della quale è stata costruita sul versante mentre l'altra metà è sospesa sotto il versante. A causa del limite della superficie della terra e per ottenere una piazza più ampia, gli antichi architetti allargarono lo spazio al di fuori della terra, costruendo case in sospensione lungo i dirupi, utilizzando decine di tronchi duri per sostenerle, che si estendono al di sotto del versante, formando il tipico stile di sospensione del villaggio dell'etnia Dong. Sostenuti da diciassette colonne di legno di pero, i quattro lati schienali della torre del tamburo possono ancora inclinarsi fuori, dimostrando pienamente che la popolazione dell'etnia Dong stima il concetto d'integrazione tra il cielo e l'uomo, senza sabotare la struttura originale dei monti. Grazie allo straordinario livello architettonico della popolazione d'etnia Dong, questi edifici “pericolosi” sono riusciti a mantenere buone condizioni anche dopo 210 anni.

Completate le Torri del tamburo, la popolazione di Yutou iniziò a costruire le case lungo i ruscelli. Le abitazioni sono costruite senza l'utilizzo di mattoni o pietre e sono tutte in cedro, al loro primo piano vengono posti oggetti vari, il secondo piano è adibito all'abitazione e il terzo piano è usato come magazzino o stanza per gli ospiti. Un terzo della superficie del secondo piano é composto da balaustre, la superficie è aperta, spaziosa e ventilata, come una veranda, ed è usata dalle donne per cucire o come “sala della musica” in cui giovani ragazze e ragazzi si scambiano sentimenti e canzoni.

L'antica casa della famiglia Yang, situata sulla cima del crinale, è l'abitazione costruita su palafitte con le migliori condizioni di conservazione e con la più lunga storia dell'antico villaggio di Yutou. Originariamente vi vivevano anche abitanti, successivamente il governo l'ha comprata e tutelata come edificio chiave. Questa casa tranquilla esiste già da oltre 300 anni. Nei pressi della casa, c'è un pozzo che si dice venne scavato dall'imperatore Qianlong. L'acqua nel pozzo è ancora molto limpida e dolce e regala una fonte di vita agli abitanti e ai turisti.

?

Dossier speciali

More+

I nostri programmi

More+
  • Il commento 0424

Riviste

More+

Video

More+

Seguiteci

Cina1
Cina1
Cina
Cina
重庆时时彩时间 内蒙古时时彩11选5遗漏数据 时时彩软件哪个好 时时彩平台出租7xwl 时时彩后三大底软件 诺亚时时彩平台总代理
福少时时彩软件下载 福少时时彩软件下载 qq群时时彩报号机器人 时时彩现场开奖直播 吉林时时彩的玩法 重庆时时彩官网下载
时时彩3星基本走势图 快3时时彩 重庆时时彩开奖号码 时时彩彩经网 重庆时时彩规则 时时彩五星走势图
内蒙古时时彩11选5开奖查询 重庆时时彩热号 时时彩中奖规则及奖金 时时彩预测网站 时时彩玩法皇恩娱乐 时时彩平台注册送钱