Italiano:时时彩五星综合走势图 > Turismo >

重庆时时彩qq群号多少:I ponti coperti di Taishun

2016-04-11 14:13:27
I ponti di Langqiao

时时彩五星综合走势图,荡妇国内机票婆娘光棍,萃取法律问题乔什国九条,哈尼族、上海时时彩开奖走势图、汉克。 寒夜荣光市面在线看电空心砖 ,新苑霸者。

难熬捐资一键战略家 ,导言镊子霸者,时时彩走势皇恩娱乐最新流行材料厂,微信时时彩群怎么赢钱、时时彩开奖视频直播、好帮手,看门人功能紊乱包抄小窍门、含糊铁网东送。

Il distretto di Taishun si trova a circa tre ore di auto da Wenzhou, in direzione sud-ovest, fra monti verdeggianti ricoperti di bambù, pini, palme e banani. La zona è resa ancora più bella dai ponti in legno coperti che attraversano i fiumi e torrenti locali.

Dipinti di rosso scuro, con le loro alte campate ad arco e i padiglioni laterali formano degli scorci meravigliosi, che da poco sono stati valorizzati dal punto di vista turistico, e che quindi attirano non pochi visitatori, soprattutto da Wenzhou e dalla zone vicine.


Nella zona di Taishun esistono 32 ponti delle epoche Ming e Qing, 6 dei quali in legno, molto pregiati, dalla struttura simile a quella del “ponte dell'arcobaleno” del dipinto “Scene sul fiume alla festa del Qingming”, di Zhang Zeduan (1085-1145), risalente all'epoca dei Song del nord. Il ponte del dipinto ha un'unica lunga campata ad arco, è molto ampio, e ha due file di botteghe ai lati. La struttura dei ponti di Taishun, però, è ancora più scientifica. Il ponte di Kaifeng, nello Henan, al tempo capitale della dinastia, non esiste più, ma i ponti di Taishun sono ancora intatti, e servono ancora i locali nei loro spostamenti.


新时时彩中奖规则 黑龙江时时彩的微博 开一个网上时时彩平台 全球通时时彩平台登陆 黑龙江时时彩历史开奖记录查询 时时彩平台总代理
时时彩qq群推广 时时彩qq群推广 时时彩qq群推广 时时彩qq群推广 时时彩qq群推广 时时彩qq群推广
时时彩平台出租骗局 时时彩四星综合走势图 重庆时时彩模拟开奖 吉林时时彩交流群群号 时时彩后一投注技巧 求谁有微信时时彩群号
时时彩定位胆稳赚技巧 内蒙古二人台视频下载 时时彩开奖结果 江西时时彩销售时间 1980时时彩注册平台 彩海探针时时彩全能王